Luxury  Investigationsbarra

Spot Investigations     Passione Orologi     Wags      Super Tifose       Macho Man      Mani e Gioielli    Tacco 12
vert











pubb orizz

Can Yaman
 
Il protagonista dello spot De Cecco, 
da Sandokan alla Leotta 

Can_Yaman_51.jpg

Can Yaman è l’attore del momento. Ma chi fosse prima di arrivare in Italia, prima di essere scelto da Ferzan Ozpetek per recitare al fianco di Claudia Gerini, in uno spot d’autore, non è cosa altrettanto nota. Yaman, trentunenne originario di Istanbul, avrebbe dovuto seguire le orme paterne, lavorare come avvocato. Per qualche tempo, ci ha provato. Ha completato gli studi in Legge, bazzicato i tribunali. Poi, però, più forte è risuonata la chiamata artistico di . Yaman, che la Lux Vide avrebbe pagato un milione di euro per prendere parte al remake di Sandokan e in Turchia, è stato scelto come protagonista di DayDreamer.

La serie, che Mediaset ha trasmesso nel daytime di Canale5, ha avuto un successo inaspettato. Un pubblico tanto vasto da convincere il Biscione a promuoverla in prima serata. DayDreamer è diventato un piccolo cult, e così Yaman è diventato superfamoso, inseguito ed osannato da ragazzine, e attempate signore ma non solo, recente  gossip lo vorrebbe come nuovo, e segretissimo fidanzato di Diletta Leotta

Can_Yaman_Leotta_01.jpg

ll settimanale Chi ha paparazzato Diletta Leotta Can Yaman insieme durante una cena avanzando l’ipotesi che i due facciano coppia fissa da qualche settimana: sul magazine di Alfonso Signorini troviamo anche alcune foto “inequivocabili” che ritrarrebbero la 30enne siciliana affacciata al balcone di un hotel romano con indosso il cappotto dell’attore turco. Pare che sia stato Yaman a tentare l’approccio sui social, prima di concretizzare l’incontro con la bellissima Leotta lo scorso 5 gennaio: i due avrebbero passato la notte insieme a Roma, poi il weekend post Epifania interrotto soltanto dagli impegni di lavoro reciproci. Sembra inoltre che Diletta abbia confidato che il rapporto con il Sandokan di Instambul vada a gonfie vele e che a breve andranno a vivere insieme: “Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano” avrebbe detto la giornalista sportiva.

Intanto via alle riprese dello spot De Cecco. Can Yaman e Claudia Gerini sul set. La location scelta un ristorante. La De Cecco infatti non solo vuol promuovere i suoi nuovi prodotti integrali ma intende dare spazio anche ai ristoratori coinvolti in questo periodo difficile per la pandemia. 


Can_Yaman_01.jpg  Can_Yaman_02.jpg

Can_Yaman_03.jpg Can_Yaman_04.jpg Can_Yaman_06.jpg Can_Yaman_08.jpg

Can_Yaman_09.jpg  Can_Yaman_10.jpg  Can_Yaman_11.jpg

Can_Yaman_12.jpg Can_Yaman_13.jpg Can_Yaman_16.jpg    

Can_Yaman_15.jpg  Can_Yaman_17.jpg

Can_Yaman_14.jpg  Can_Yaman_18.jpg

Can_Yaman_19.jpg  Can_Yaman_20.jpg  Can_Yaman_21.jpg

Can_Yaman_22.jpg  Can_Yaman_23.jpg

Can_Yaman_24.jpg  Can_Yaman_25.jpg  Can_Yaman_26.jpg 

Can_Yaman_27.jpg 


TACCO 12
L'eleganza del tacco 12

Madalina_Ghenea_00 Fidanzata di Zagnolo?
barra 300
Black Opium - Zoe Krevitz Black Opium
Zoe Kravitz : La protagonista dello spot

barra 300
barra 300



Guida completa  ai nuovi modelli Rolex 2020

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/ 2001.

Le immagini   pubblicate, sono generalmente reperite da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio, inoltre sono pubblicate senza alcun fine di lucro In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
Comunica