Luxury  Investigations         

vert












pubb orizz

GUIDA COMPLETA AI NUOVI MODELLI
ROLEX 2020

submariner 114060
TACCO 12
L'eleganza del tacco 12

Madalina_Ghenea_00 Fidanzata di Zagnolo?
barra 300
Black Opium - Zoe Krevitz Black Opium
Zoe Kravitz : La protagonista dello spot

barra 300





































Rolex Submariner

Rolex ha rilasciato una gamma completamente nuova di Submariner.  Di solito, Rolex lancia una nuova versione interamente in metallo prezioso di un orologio e poi nei due o tre anni successivi propone l'intera collezione, ma non nel 2020. L'intera linea Submariner è stata aumentata a 41 mm (dai suoi 40 mm originali) ha aggiunto un nuovo bracciale più largo ed è stato dotato di un movimento completamente nuovo e aggiornato (il calibro 3235). Un piccolo ma grande cambiamento è stata la rimodulazione delle anse per renderle più sottili e dall'aspetto più classico. Le lancette e gli indici delle ore sui subwufer sono in oro bianco 18 carati e sui nuovi modelli potrai vedere una minuscola corona Rolex tra il Swiss Made sotto l'indicatore delle 6:00. Sui modelli bicolore, la corona è in oro giallo.

Rolex-Submariner-2020
Rolex-Submariner-2020

Rolex-Submariner-Date

Rolex-Submariner-Date-2020
Rolex-Submariner-Date-2020-Legend
Rolex-Submariner-2020-Date
Rolex-Submariner-Date
Rolex-Submariner-2020
Rolex-Submariner-2020-Legend
Rolex-calibro-3235

Rolex oyster perpetual

Wow!   Questa nuova linea di orologi Rolex dai colori vivaci è sicuramente venuta "dal nulla!" Di tutte le previsioni e le speculazioni, nessuno se ne era accorto prima della sua uscita.
 La linea Rolex OP ora è disponibile in una gamma di 9 diversi colori del quadrante che vanno da 28 mm fino a 41 mm! È interessante notare che la dimensione di 39 mm mancava dalla gamma precedente. Le scelte di colore del quadrante su questo orologio in acciaio inossidabile sono nero, argento, rosso corallo, rosa, rosa confetto, blu brillante, blu turchese, verde, giallo. I colori vivaci del quadrante ricordano i modelli Rolex Stella Dial degli anni '70,
sebbene la dimensione di 31 mm sia l'unica che offre ogni singolo colore, dovresti comunque essere in grado di trovare qualcosa qui per soddisfare la tua fantasia! L'OP ha anche un movimento nuovo di zecca, il calibro 3230.

Rolex-oyster-perpetual-2020.

Rolex-oyster-perpetual-2020

Rolex-calibro-3230

CALIBRO 3230: IL NUOVO MOVIMENTO SOLO TEMPO NEI MODELLI OYSTER PERPETUAL E SUBMARINER

Cinque nuovi modelli datejust

Il Datejust è uno degli orologi Rolex più classici e iconici. Con opzioni di personalizzazione quasi infinite, esiste una vasta gamma di Datejust unici in una varietà di dimensioni. 
Nel 2020 Rolex ha rilasciato cinque nuove variazioni di Datejust nella misura da 31 mm, quattro realizzate in Rolesor bianco 18k (Oyster Steel e miscela di oro bianco 18k) e una in Oyster Steel. 

Anche se il sito web Rolex dice "quattro" nuove versioni, dopo un'ispezione più approfondita ci sono in realtà cinque nuove varietà di Datejust. La prima e più appariscente delle variazioni è il Datejust 31 con quadrante viola (Rolex lo chiama "melanzana"). Questo orologio è incastonato con 46 diamanti a taglio brillante, un numero romano VI con diamanti e un quadrante con finitura sunburst viola. Le restanti variazioni sono più tenui, ma possono essere migliorate con le vaste opzioni di personalizzazione di Rolex. 

Anche gli altri tre nella line up sono realizzati in Rolesor e includono i colori del quadrante "verde menta" che visivamente si legge più come un verde militare, un bianco e un grigio scuro. Nascondendosi a pagina 2 del Datejusts, è inoltre possibile trovare una nuova versione con quadrante rosa da 31 mm in Oyster Steel. Tutte le variazioni sono standard con una lunetta scanalata e sono disponibili su una varietà di scelte di bracciali da Oyster, a Jubilee, a President. 
Tutti i nuovi modelli Datejust 31 sono dotati di un movimento calibro 2236.

Rolex-Datejust-2020

Rolex-Datejust-2020-Legend

NUOVI MODELLI SKY-DWELLER SU OYSTERFLEX

Una delle versioni più entusiasmanti del 2020 deve essere il  braccialetto Sky-Dweller su Oysterflex , soprattutto perché questa è la prima volta che Rolex ha abbinato questo orologio a un braccialetto di gomma. L'Oyster Perpetual Sky-Dweller 2020 è disponibile in due varietà di metalli preziosi: oro giallo 18 carati e oro rosa 18 carati (Everose). Anche le lancette e gli indici sono realizzati rispettivamente in oro 18k. I nuovi Sky-Dwellers presentano la classica ghiera girevole scanalata e il movimento calibro 9001. 

Nella variante in oro giallo puoi scegliere tra un quadrante nero brillante, oro o bianco. Nella variante in oro rosa puoi scegliere tra un nero più chiaro (chiamato rodio scuro), un marrone cioccolato o il bianco. Entrambi sono dotati di un bracciale Oysterflex con chiusura pieghevole Oysterclasp con sistema di estensione Rolex Glidelock. 

Rolex-sky-dweller-oysterflex-2020
Rolex-sky-dweller-oysterflex-2020

COS'E' ANDATO FUORI PRODUZIONE NEL 2020

Ovviamente quando escono nuovi modelli, è probabile che altri modelli diventino "fuori produzione". Quest'anno, con il rilascio dei nuovi Submariner a 41 mm, tutti i precedenti sub da 40 mm saranno interrotti. Ciò include il quadrante verde e la lunetta verde "Hulk" che sta rendendo tutti un po 'tristi, specialmente quelli che sono stati in lista d'attesa per diversi anni! Cosa significa questo per i possessori esistenti?  Probabilmente ora il  valore dei Submariner 40 mm., in particolare lunetta ceramica, aumenterà a causa del fatto che sono fuori produzione. 

Un'altra cosa importante da notare è che con l'introduzione del nuovo Oyster Perpetual da 41 mm, abbiamo notato che una dimensione popolare sembrava mancare sul sito Web Rolex: la dimensione di 39 mm. Questa dimensione è incredibilmente popolare ed è stata in produzione solo per 2 anni, rendendola una delle produzioni più brevi di Rolex in assoluto. Se hai già un OP 39mm, riteniamo che dovresti tenerlo stretto e se hai la possibilità di acquistarne uno, fallo. Riteniamo che a causa della sua scarsità e della breve tiratura, oltre al quadrante bianco (piuttosto raro per Rolex), diventerà un orologio molto richiesto. Potrebbe essere il momento perfetto per sostituire quel braccialetto OP con un cinturino in  gomma o in pelle , al fine di mantenere il braccialetto in buone condizioni.

E adesso?

Ora che le nuove versioni sono uscite, possiamo tutti formarci le nostre opinioni diverse su di esse. Mentre queste nuove versioni di Rolex hanno creato un'eccitazione intensa in alcuni, hanno anche lasciato altri delusi. Comunque la pensi, non si può negare che gli orologi Rolex e (soprattutto le nuove versioni) creano sempre tanto interesse nel mondo degli orologi. Rolex certamente fissa lo standard nel settore dell'orologeria

barra_650


Spot Pubblicitari        Protagonisti della pubblicità    Colonne sonore    Spot dal mondo     Red Carpet     Campagne pubblicitarie



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 2001.

Le immagini   pubblicate, sono generalmente reperite da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio, inoltre sono pubblicate senza alcun fine di lucro In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini, violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
Comunica