Luxury Investigations          












Emanuela Botto
 
L'icona del voyerismo da televendita
Emanuela Botto

Chi è Emanuela Botto?   Regina del soft-core televisivo, dea dell'onanismo da telecomando, i suoi generosi screenshot superscollati e le sue minigonne vertiginose hanno regalato sogni ad occhi aperti all'italiano medio, e anche una discreta conoscenza del mondo orafo, a cominciare dagli ormai ben noti 'tappabuchi' spesso citati dalla procace Emanuela che, esibendo le proprie forme abbondanti, lascia valicare l'immaginazione a ogni possibile interpretazione semantica.

Dimentichiamo, per il momento, che, alcuni anni fa,  la Botto è stata accusata di truffa e arrestata nell’ambito di una maxi operazione dei carabinieri insieme a Giuseppe Maria D’Anna, e al compagno  Ruben. Secondo l'accusa il gruppo comprava gioielli di scarso valore nei paesi asiatici e poi li rivendeva in italia attraverso le televendite, spacciandoli per ottimi affari; la  Botto ha negato ogni addebito riguardo all'accusa.

 Ma cosa ne è stato di Emanuela Botto?   Nulla, la sua avvenente imponenza scenica non poteva fermarsi, allora eccola ancora  per ore di diretta quotidiane, per la gioia dei suoi  tanti fan ormai abbandonati e condannati a passarsi l'un l'altro sul web fermo immagini a prova di urlo.

La cosa strana è che è una televendita che come target ha le donne, quindi mettere così in mostra bocce e capezzoli al pubblico femminile non ha molto senso. Tuttavia  ha ragione lei, le vendite di gioielli ma anche abbigliamento ed accessori  vanno a gonfie vele e il suo successo personale è indiscutibile e provato dai numeri  di consenso che riscuote sui social. Insomma, contro lo stress ......una Botto e via!!

Emanuela_Botto_001.jpg   Emanuela_Botto_01.jpg

Emanuela_Botto_01b.jpg   Emanuela_Botto_01c.jpg

Emanuela_Botto_02.jpg Emanuela_Botto_03.jpg Emanuela_Botto_08.jpg

Emanuela_Botto_04.jpg   Emanuela_Botto_07.jpg

Emanuela_Botto_09.jpg   Emanuela_Botto_30.jpg   Emanuela_Botto_31.jpg

Emanuela_Botto_piedi_32.jpg   Emanuela_Botto_33.jpg   Emanuela_Botto_34.jpg

Emanuela_Botto_35.jpg   Emanuela_Botto_36.jpg   Emanuela_Botto_37.jpg

Emanuela_Botto_38.jpg   Emanuela_Botto_39.jpg   Emanuela_Botto_40.jpg

Emanuela_Botto_41.jpg   Emanuela_Botto_42.jpg   Emanuela_Botto_43.jpg

Emanuela_Botto_44.jpg   Emanuela_Botto_45.jpg   Emanuela_Botto_46.jpg   Emanuela_Botto_48.jpg

Emanuela_Botto_47.jpg   Emanuela_Botto_49.jpg   Emanuela_Botto_50.jpg

Emanuela_Botto_51.jpg   Emanuela_Botto_52.jpg   Emanuela_Botto_53.jpg

Emanuela_Botto_54.jpg   Emanuela_Botto_55.jpg   Emanuela_Botto_56.jpg

Emanuela_Botto_57.jpg   Emanuela_Botto_58.jpg   Emanuela_Botto_59.jpg

Emanuela_Botto_Piedi_60.jpg   Emanuela_Botto_Piedi_61.jpg  Emanuela_Botto_62.jpg

Emanuela_Botto_Piedi_63.jpg

Madalina_Ghenea_00
Floriana Messina
Super Tifose
Floriana Messina  - Tifosa del Napoli
barra 300

Guida completa  ai nuovi modelli Rolex 2020
barra 300


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/ 2001.

Le immagini   pubblicate, sono generalmente reperite da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio, inoltre sono pubblicate senza alcun fine di lucro In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
Comunica