Luxury Investigations          













pubb orizz

Margaret Qualley
 
La protagonista dello spot  "KENZO WORLD"



Margaret Qualley non si dimentica, in effetti, è difficile da dimenticare, con quegli occhi blu, le labbra carnose e una cascata di capelli scuri a incorniciare il viso. Non solo per l’indiscutibile bellezza, ma perché c’è un’aria familiare: Margaret Qualley è infatti la figlia di Andie MacDowell e dell'ex modello Paul Qualley.

Si dice «buon sangue non mente» e che «la mela non cade mai lontano dall’albero»: nel caso di Margaret Qualley, entrambi i detti sono più che mai validi.
Con alle spalle dei solidi studi da ballerina e da attrice, Margaret debutta in realtà come modella a 16 anni, sfilando per Alberta Ferretti durante la settimana della moda di New York (2011).
Due anni dopo arriva anche il suo primo ruolo cinematografico in Palo Alto di Gia Coppola e dal 2014 fa parte del cast della serie televisiva targata HBO The Leftovers - Svaniti nel nulla, dove interpreta Jill, la figlia del protagonista.
La carriera di attrice e modella continua parallelamente: in filmografia, tra i veri titoli, ha anche The Nice Guys (2016) a fianco di Russell Crowe, Ryan Gosling e Kim Basinger e nello stesso anno è protagonista dello 
spot per la fragranza KENZO World di Kenzo, firmato da Spike Jonze.

Kenzo-flash4.jpg         Kenzo-flash1.jpg   
È davvero un momento magico per Margaret Qualley: l’attrice, 26 anni , ha partecipato all’ultimo film di Quentin Tarantino C’era una volta a... Hollywood . Lei è Pussycat, giovane hippy che fa colpo su Brad Pitt al punto da farsi accompagnare nella comune in cui vive (quella di Charles Manson).
Nel frattempo, però, nelle sale italiane arrivato il thriller paranormale Strange but True, di cui Margaret è la protagonista.

Se questo non fosse abbastanza, va aggiunto che sempre Margaret è tra le interpreti di Seberg, presentato fuori concorso a Venezia 76.


margaret-qualley-01-t.jpg   margaret-qualley-02-t.jpg   margaret-qualley-03-t.jpg   margaret-qualley-04-t.jpg

margaret-qualley-05-t.jpg   margaret-qualley-06-t.jpg   margaret-qualley-07-t.jpg   margaret-qualley-08-t.jpg

margaret-qualley-09-t.jpg    margaret-qualley-10-t.jpg   margaret-qualley-11-t.jpg   margaret-qualley-12-t.jpg

margaret-qualley-13-t.jpg   margaret-qualley-14.jpg   margaret-qualley-21.jpg

margaret-qualley-17.jpg   margaret-qualley-18.jpg

margaret-qualley-19.jpg   margaret-qualley-20.jpg

margaret-qualley-22.jpg   margaret-qualley-23.jpg   margaret-qualley-24.jpg

margaret-qualley-26.jpg   margaret-qualley-feet_01.jpg   margaret-qualley-feet_02.jpg   margaret-qualley-feet_03.jpg

margaret-qualley-feet_04.jpg   margaret-qualley-feet_05.jpg   margaret-qualley-feet_05b.jpg  
margaret-qualley-feet_06.jpg   margaret-qualley-feet_06b.jpg   margaret-qualley-feet_056.jpg



TACCO 12 - Piedi Famosi
L'eleganza del tacco 12

campione prova 2 - 300x250Mani Unghie Gioielli

TACCO 12 - Piedi Famosi
Mani Unghie Gioielli

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/ 2001.

Le immagini   pubblicate, sono generalmente reperite da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio, inoltre sono pubblicate senza alcun fine di lucro In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
Comunica