Luxury Investigations          

vert











pubb orizz

Laura Cremaschi
 
super tifosa della Roma

laura_cremaschi_002.jpg

La bellissima Laura Cremaschi a diciannove anni partecipa a un concorso di bellezza locale, nell’ambito del quale viene eletta Miss Padania 2006. Ma il vero successo per Laura arriva quando inizia a utilizzare i social network.

Da grande appassionata di calcio, infatti, Laura Cremaschi comincia a condividere foto dei pronostici con foto hot delle partite, manifestando il suo tifo per la Roma ed è così che diventa seguitissima sui social.
Grazie al successo ottenuto Laura Cremaschi viene notata dalla produzione di “Avanti un altro” che decide di darle il ruolo di “Bonas” del Minimondo, dopo l’abbandono del programma da parte di Paola Caruso.  Dal 2012 al 2017 Laura Cremaschi è stata fidanzata con l’imprenditore Andrea Perone,  ricco imprenditore, noto al mondo del gossip per essere stato sposato con Sabrina Ferilli, più grande della giovane modella di ben 24 anni. Al momento risulta single.

Laura Cremaschi lavora anche come immobiliarista presso l’azienda di famiglia che si occupa della costruzione di edifici e appartamenti nella zona del milanese. Nel 2018 la Cremaschi partecipa come tentatrice nel programma condotto da Simona Ventura, Temptation Island in versione Vip. Laura trascorre la sua infanzia tra Bergamo e Milano. Dopo l’esame di maturità e il diploma decide di mettersi in discussione lavorando come modella.

Nel tempo libero inizia la sua carriera di ragazza immagine e svolge molti lavori extra per ottenere la sua indipendenza economica. Nel mese di marzo del 2015 ha collaborato al programma satirico Le Iene. In quest’occasione Laura è riuscita ad aiutare l’inviato Matteo Viviani a smascherare un truffatore che adescava giovani donne promettendo loro di farle partecipare al Grande Fratello.

 Nel 2019 è diventato virale il video che riprende Wilma, la moglie del conduttore Francesco Facchinetti, che lancia un bicchiere d’acqua addosso a Laura Cremaschi, che chiedeva al marito un selfie di troppo e aveva un atteggiamento un po’ troppo intimo nei confronti del conduttore.
Dopo alcuni giorni Sebastian Gazzarrini de ‘’Le iene’’ ha reso noto che si trattava di uno scherzo architettato dal programma Mediaset con la complicità di Wilma Faissol, la moglie del cantante e conduttore Francesco Facchinetti e la Bonas di “Avanti un altro”. Laura Cremaschi è nata il 1 gennaio 1987 a Bergamo.


laura_cremaschi_001.jpg   laura_cremaschi_01.jpg

laura_cremaschi_02.jpg   laura_cremaschi_03.jpg   laura_cremaschi_04.jpg

laura_cremaschi_05.jpg laura_cremaschi_06.jpg laura_cremaschi_07.jpg laura_cremaschi_08.jpg

laura_cremaschi_09.jpg   laura_cremaschi_10.jpg   laura_cremaschi_11.jpg

laura_cremaschi_13.jpg   laura_cremaschi_14.jpg   laura_cremaschi_14b.jpg   laura_cremaschi_16.jpg

laura_cremaschi_15.jpg   laura_cremaschi_17.jpg  laura_cremaschi_roma_03.jpg

laura_cremaschi_roma_01.jpg   laura_cremaschi_roma_02.jpg   laura_cremaschi_roma_04.jpg

laura_cremaschi_18.jpg    laura_cremaschi_19.jpg

laura_cremaschi_roma_05.jpg   laura_cremaschi_roma_06.jpg   laura_cremaschi_roma_07.jpg   laura_cremaschi_roma_09.jpg

   laura_cremaschi_roma_10.jpg   laura_cremaschi_roma_11.jpg   laura_cremaschi_roma_12.jpg  laura_cremaschi_roma_13.jpg laura_cremaschi_roma_12b.jpg   laura_cremaschi_roma_14.jpg

laura_cremaschi_roma_15.jpg   laura_cremaschi_piedi_mani_01.jpg laura_cremaschi_piedi_01.jpg

laura_cremaschi_piedi_02.jpg   laura_cremaschi_piedi_04.jpg   laura_cremaschi_piedi_05.jpg

Macho_Man_Can_Yaman
Can Yaman: da Sandokan alla Leotta .....Galleria di Immagini


Moglie di Mauro Icardi barra 300




Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/ 2001.

Le immagini   pubblicate, sono generalmente reperite da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio, inoltre sono pubblicate senza alcun fine di lucro In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
Comunica