Luxury  Investigationsbarra

Spot Investigations     Passione Orologi     Wags      Super Tifose       Macho Man      Mani e Gioielli    Tacco 12
VERT











pubb orizz

L'eleganza del tacco 12

Le scarpe sono le migliori amiche di una donna (beh, dopo alcuni gioielli dicono) e quando si tratta di tacchi alti, ogni donna che vive lo stile nel 21° secolo deve averne almeno  un paio.

Madalina_Ghenea_00 Fidanzata di Zagnolo?
barra 300
Black Opium - Zoe Krevitz Black Opium
Zoe Kravitz : La protagonista dello spot

barra 300





































Ma c'è una cosa che alcune donne non comprendono riguardo tacchi alti: non sono così eleganti se non riesci a camminarci comodamente. In effetti, prima di affrettarti a trovare una replica di quegli stivali da 7 pollici che hai visto indossare da Melissa Satta, chiediti; sarò in grado di camminare comodamente? Altrimenti sarà un disastro totale.

tacco 11

Jeanne Ntakirutimana, designer del Glory Shop di Remera, afferma che le ragazze sono innamorate degli stiletti più di ogni altra cosa. Tuttavia, afferma che alcuni hanno difficoltà a scegliere il giusto paio di scarpe perché tutto ciò che pensano è la tendenza.
"Se sono zeppe scelgono sempre il massimo dei pollici, ma penso che si dovrebbe scegliere qualcosa che saranno in grado di indossare invece di portare a casa qualcosa che indosseranno una volta, con cui soffriranno, quindi si terranno nell'armadio", dice Ntakirutimana.

Quindi, se vuoi regalarti un nuovo paio di tacchi assassini, prova questi suggerimenti;

• Acquista scarpe con interno morbido: questo darà comfort ai tuoi piedi dando loro spazio per l'arco, questo renderà la tua scarpa più amica del tuo piede, facilitandone l'uso.
• Inizia con un pollice più piccolo: se stai appena iniziando il tuo viaggio nel mondo dei tacchi alti, scegli quelli meno alti, non esagerare subito e dopo un po 'di tempo dopo esserti abituata a tutto, puoi scegliere gli stiletti.
• Assicurati che le tue scarpe siano adatte: se le tue scarpe non si adattano bene, cioè se sono strette o allentate, rende quasi impossibile camminare naturalmente.
• Non fare grandi passi: indossare calzature coi tacchi rende il passo più corto del normale; si dovrebbe quindi badare ai propri passi per non sembrare una dilettante del tacco.
• Non correre: camminare rapidamente con i tacchi spesso sembra imbarazzante. Camminare lentamente d'altra parte emana un'aria di fiducia, quindi è meglio prendersi il proprio tempoper camminare  con i tacchi.
• Non indossare i tacchi quando devi camminare molto: indossa i tacchi alti solo quando non devi camminare molto, ad esempio al lavoro e in occasioni speciali come feste o persino matrimoni.
Anche se i tacchi mettono in risalto l'eleganza in una donna, sono associati a pericoli per la salute, ad esempio possono causare dolore ai piedi e aumentare le probabilità di subire distorsioni e fratture.

Scegli i tacchi giusti
La sbornia del tallone
Dimentica l'alcol, più donne soffrono di postumi di una sbornia tacco alto, dopo una notte di ballo lontano nei loro panni. Il muscolo del polpaccio si contrae quando sollevi la gamba per camminare ma, con i tacchi alti, la caviglia è a pochi centimetri dal suolo prima di fare un passo, quindi il polpaccio deve lavorare molto più duramente. Se il tuo muscolo non è abituato, come andare in palestra per un allenamento, si irrigidirà il giorno successivo! Se sei uno schiavo della moda e non puoi fare a meno delle scarpe col tacco alto, prova quanto segue per rendere i tuoi piedi più comodi.
La giusta misura
Sembra incredibile ma la maggior parte indossa calzature di almeno mezza taglia troppo piccole. È importante che le tue scarpe si adattino correttamente, poiché le dita dei piedi dovrebbero avere spazio per muoversi. Misura i tuoi piedi ogni volta che acquisti scarpe, poiché anche qualche chilo in più può aumentare le dimensioni delle tue scarpe. Il motivo numero uno per cui le donne provano dolore o ottengono vesciche o abrasioni dai tacchi alti è perché indossano scarpe della taglia giusta. Ricorda, se le tue scarpe non vanno bene, non importa quanto siano carine.

Tacco_13
Fornire cuscino
Mentre un inserto a scarpa intera può aiutare, se hai dolore alla pianta del piede o se rimarrai con i talloni per lungo tempo, investi in cuscinetti in silicone per metatarso. Sembrano orsetti gommosi appiattiti e assorbono lo shock. Ci sono anche alcuni che sono specificamente progettati per essere utilizzati con i tacchi alti per ridurre le vesciche
Esercita i tuoi piedi
Una vita di scelte di scarpe scadenti significa che dobbiamo dare priorità al fitness del piede. È possibile annullare molti danni alle calzature se si seguono determinati esercizi. Allungando le gambe e i piedi la mattina dopo aver ballato tutta la notte con i talloni torreggianti, allunga i muscoli e fa scorrere di nuovo il sangue. Esercizi di rafforzamento del core, tre volte a settimana, possono aiutare a stabilizzare i piedi e ridurre lo stress da scarpe col tacco alto. Aiutano anche con mal di schiena, dolore al ginocchio e dolore ai piedi causati da instabilità. Puoi anche fare yoga.
Scegli un tacco più spesso
Cerca di evitare un tallone molto appuntito e scegli una punta quadrata. Un tallone più spesso ti darà un migliore equilibrio, stabilità e può aiutare ad alleviare la pressione distribuendo il peso del tuo corpo sul piede in modo più uniforme. È sempre meglio indossare un tallone più largo e più di supporto. Ad esempio, un tallone a zeppa è meno impegnativo per i muscoli delle gambe, poiché ha una superficie maggiore, quindi è più stabile. Più sottile è il tallone, maggiore è l'impatto sul piede.
Coccola i tuoi piedi
Ottieni una pedicure regolare. Avere una pedicure e mantenere le unghie dei piedi in buona forma può aiutare con le unghie incarnite, causate anche dalla pressione delle scarpe. Lenirà i tuoi piedi stanchi e doloranti. Se i tuoi piedi sono troppo asciutti, applica una crema idratante, in quanto possono sviluppare aree ruvide sui punti di pressione, che possono rompersi e diventare dolorose. Per ottenere risultati ottimali, applicare la crema idratante dopo il bagno.
Fai una vacanza al tallone
Se hai sfoggiato tacchi alti per un allungamento continuo, è una buona idea dare ai tuoi piedi la possibilità di rilassarti. Camminare a piedi nudi sembra l'ideale ma è poco pratico, quindi investi in un buon paio di scarpe basse o scarpe da ginnastica. Dopotutto, anche i tuoi piedi meritano di essere trattati bene!
barra_650

Vai alla gallery piedi famosi >>

Guida completa  ai nuovi modelli Rolex 2020