Luxury  Investigationsbarra

Spot Investigations     Passione Orologi     Wags      Super Tifose       Macho Man      Mani e Gioielli    Tacco 12 
vert











pubb orizz

Madalina Ghenea
 
fidanzata di Zagnolo (forse no)

madalina-ghenea

Madalina Diana Ghenea nasce l'8 agosto del 1988 a Slatina, in Romania. Dopo avere studiato pianoforte e danza classica per sette anni, a quindici anni intraprende la carriera di modella trasferendosi a Milano. Da modella sfila in Romania, in Italia, in Giappone, in Germania, in Austria, in Francia, in Spagna e in Sudafrica.

Nel 2010 gira uno spot tv insieme con Teresa Mannino e Raoul Bova per la compagnia telefonica 3 Italia e appare sulla copertina del mensile "Lady Sposa"; dopo essere diventata testimonial di H3G. Esordisce in televisione come concorrente della settima edizione di "Ballando con le stelle", il talent show di Raiuno danza al fianco di Simone Di Pasquale. Nello stesso periodo è al cinema con "I soliti idioti - Il film", commedia diretta da Enrico Lando in cui Madalina Ghenea veste i panni di Irina.

Nel 2012 Madalina appare anche nella serie tv dei Soliti Idioti, interpretando sé stessa, e torna sul grande schermo con "Razzabastarda", inoltre, compare nel video della canzone di Madonna "Turn Up the Radio".

Nel 2013 Madalina Ghenea recita per Richard Shepard in "Dom Hemingway". Nel 2014 recita nella serie tv "I Borgia", dove veste i panni di Dorotea Malatesta; nel 2015 appare nello spot pubblicitario di Legacy, il profumo di Cristiano Ronaldo, ed è nel cast di "Youth - La giovinezza", il film diretto da Paolo Sorrentino. Nel 2016 viene scelta da Carlo Conti per affiancarlo alla conduzione del Festival di Sanremo di quell'anno. Nello stesso anno, torna al cinema in due film internazionali: "Zoolander 2" e "Smitten!".

La vita privata

Per un anno, ha fatto coppia con il calciatore ghanese Kevin Prince Boateng conosciuto a Dubai durante un evento promozionale. Dal 2012, fino all'estate del 2013, è stata fidanzata con l'attore Gerard Butler. Fino al gennaio 2014 ha avuto una relazione con Fassbender. Nel 2017 fa sapere di essere in attesa di un figlio: il padre è il compagno milionario rumeno Matei Stratan. Madalina diventa mamma di Charlotte il 4 aprile 2017, nata a Bucarest. Dopo presunti tradimenti da parte di Stratan, si separano definitivamente nella primavera del 2019. Nei giorni scorsi insistenti le voci che vedrebbero una relazione nata tra Madalina Ghenea e il calciatore italiano (di 13 anni più giovane) Nicolò Zaniolo; tuttavia è la stessa Ghenea a smentire in modo inequivocabile, anche attraverso un comunicato del suo avvocato.
gazzettadelsud.it

 

Madalina_Ghenea_01.jpg  Madalina_Ghenea_02.jpg  Madalina_Ghenea_03.jpg  Madalina_Ghenea_04.jpg

Madalina_Ghenea_05.jpg  Madalina_Ghenea_06.jpg  Madalina_Ghenea_07.jpg

     Madalina_Ghenea_10.jpgMadalina_Ghenea_08.jpg

Madalina_Ghenea_09.jpg  Madalina_Ghenea_11.jpg  Madalina_Ghenea_12.jpg  Madalina_Ghenea_13.jpg

Madalina_Ghenea_14.jpg  Madalina_Ghenea_15.jpg

Madalina_Ghenea_19.jpg  Madalina_Ghenea_17.jpg  Madalina_Ghenea_16.jpg  Madalina_Ghenea_20.jpg

Madalina_Ghenea_21.jpg  Madalina_Ghenea_22.jpg  Madalina_Ghenea_23.jpg   Madalina_Ghenea_24.jpg


TACCO 12
L'eleganza del tacco 12

Madalina_Ghenea_00 Fidanzata di Zagnolo?
barra 300
Black Opium - Zoe Krevitz Black Opium
Zoe Kravitz : La protagonista dello spot

barra 300
barra 300




TACCO 12 - Piedi Famosi
L'eleganza del tacco 12

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/ 2001.

Le immagini   pubblicate, sono generalmente reperite da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio, inoltre sono pubblicate senza alcun fine di lucro In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
Comunica