Luxury  Investigationsbarra

Spot Investigations     Passione Orologi     Wags      Super Tifose       Macho Man      Mani e Gioielli    Tacco 12       














Wanda Nara
Moglie di Mauro Icardi

Wanda Nara

Wanda Nara nasce il 10 dicembre del 1986 in Argentina, nella città capitale, Buenos Aires. Nel 2006 debutta a teatro con lo spettacolo "Humor en Custodia", mentre l'anno successivo è sul palco con "King Corona", di Jorge Corona. Tuttavia lascia la produzione dopo due mesi per presunti abusi commessi dallo stesso Corona e da sua moglie.

Nel 2007 Wanda Nara partecipa allo show televisivo "Patinando por un Sueno", mentre il 28 maggio del 2008 si sposa con il calciatore argentino Maxi Lopez. Nel 2009 prende parte a "El Musical de tus Suenos", e due anni più tardi è la volta di "Patinando 2011": in questo caso, però, abbandona il programma per trasferirsi in Italia al seguito del marito, e per via della sua gravidanza. A sostituirla in tv arriva sua sorella Zaira Nara - più giovane di due anni - di professione modella.

Il matrimonio tra i due si conclude il 6 novembre del 2013. Wanda Nara e Lopez divorziano dopo l'accusa di tradimento lanciata dal calciatore, a cui la donna risponde sostenendo che lo stesso Maxi Lopez le era stato più volte infedele; i magistrati argentini optano per la versione di Wanda. La donna, quindi, lascia l'Italia per tornare a Buenos Aires in compagnia dei suoi tre figli: Valentino Gastòn Lopez, nato il 25 gennaio del 2009; Constantino Lopez, nato il 18 dicembre del 2010; e Benedicto Lopez, nato il 20 febbraio del 2012

Il 19 gennaio del 2015 Wanda diventa mamma per la quarta volta, con la nascita di Francesca Icardi, seguita il 27 ottobre del 2016 da Isabella Icardi, quinta figlia della Nara e seconda di Icardi. Nel frattempo l'argentina diventa anche procuratrice del compagno e ne cura gli interessi sportivi ed economici, favorendo i suoi rinnovi di contratto con l'Inter a suon di aumenti di stipendio.

Non era in programma che io diventassi la sua manager, in quel periodo lui aveva il suo in scadenza e mi ha chiesto di contattare il Presidente per dirgli che dovevamo trattare il rinnovo di contratto. Inizialmente non ero sicura se era il caso di iniziare quest'attività ma poiché me la cavavo bene abbiamo preso questa decisione. Ora i guadagni di Mauro sono aumentati moltissimo ma questo è dovuto soprattutto al suo talento

Nel mese di settembre 2017 esce il suo primo libro: "Campione in campo e nella vita", in cui parla del marito Icardi ed è dedicato alla crescita personale e sportiva dei più piccoli. Nell'agosto del 2018, Wanda firma un contratto con Mediaset per partecipare in qualità di opinionista alla trasmissione calcistica di Italia 1 "Tiki Taka", condotta da Pierluigi Pardo. Nel 2020 viene invitata da Signorini a partecipare, come opinionista, alla trasmissione Grande Fratello Vip.

Wanda_Nara_Icardi_11.jpg  Wanda_Nara_Icardi_12.jpg  Wanda_Nara_Icardi_14.jpg  Wanda_Nara_Icardi_18.jpg Wanda_Nara_Icardi_15.jpg   Wanda_Nara_Icardi_16.jpg

Wanda_Nara_Icardi_17.jpg  Wanda_Nara_Icardi_19.jpg  Wanda_Nara_Icardi_20.jpg

Wanda_Nara_Icardi_21.jpg  Wanda_Nara_Icardi_22.jpg  Wanda_Nara_Icardi_23.jpg

Wanda_Nara_Icardi_39.jpg  Wanda-Nara-Feet-35.jpg  Wanda-Nara-Feet-36.jpg

Wanda-Nara-hot-look-01.jpg   Wanda-Nara-sexy-01.jpeg   Wanda-Nara-Feet-24.jpg  

Wanda-Nara-Feet-25.jpg  Wanda-Nara-Feet-26.jpg  Wanda-Nara-Feet-27.jpg

Wanda-Nara-Feet-28.jpg  Wanda-Nara-Feet-29.jpg Wanda-Nara-Feet-31.jpg Wanda-Nara-Feet-30.jpg   Wanda-Nara-Feet-32.jpg 

Wanda-Nara-Feet-33.jpg  Wanda-Nara-Feet-34.jpg

Wanda-Nara-Piedi-01.jpg  Wanda-Nara-Piedi-03.jpg  Wanda-Nara-Piedi-04.jpg

Wanda-Nara-Piedi-05.jpg  Wanda-Nara-Piedi-06.jpg  Wanda-Nara-Piedi-07.jpg 
TACCO 12
L'eleganza del tacco 12

Madalina_Ghenea_00 Fidanzata di Zagnolo?
barra 300
Black Opium - Zoe Krevitz Black Opium
Zoe Kravitz : La protagonista dello spot

barra 300





Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/ 2001.

Le immagini   pubblicate, sono generalmente reperite da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio, inoltre sono pubblicate senza alcun fine di lucro In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
Comunica